Elena Zambolin

Corporate brand positioning

Un profilo all’insegna dell’intersezione: tra business, tecnologia, comunicazione e innovazione sociale.
Oggi, Elena si occupa in Message di strategie di reputazione, branding e comunicazione corporate per le principali aziende quotate Italiane. Con ICONA, partecipa attivamente al progetto di rigenerazione urbana attorno all’iconica fabbrica di Mattoni Rossi che ha ospitato la storia imprenditoriale Olivetti ad Ivrea. E’ appassionata dei temi di innovazione sociale e di gestione del cambiamento.
Ha un trascorso nel mondo della ricerca accademica: è co-autrice di un libro sull’Industrializzazione dei Servizi (SDA Bocconi School of Management), ed è stata ammessa al percorso di dottorato DBA di Technology & Operations Management alla Harvard Business School.
La sua formazione si sviluppa tra l’Università Bocconi di Milano e il panorama internazionale, con percorsi di specializzazione in Business e Management prima in Nordamerica, alla HEC di Montreal, alla UCLA Los Angeles, e alla NYU-Stern School of Business di New York, e poi in Europa, con un Master CEMS-MIM alla RSM Rotterdam School Of Management.

Elena Zambolin al festival