L’ARTE CHE INNOVA. UN MONDO ALLA VOLTA

DIREZIONE ARTISTICA

Cesare Biasini Selvaggi

Cesare_Biasini_Selvaggi_BN

Critico d’arte, curatore indipendente e saggista. Esperto in marketing e comunicazione culturale, da marzo 2017 è direttore editoriale di Exibart, la piattaforma informativa multicanale italiana dedicata al mondo dell’arte e della cultura.

Federico Bomba

Federico_Bomba_BN

Regista dal 2006 e nel 2010 fonda Sineglossa Creative Ground, di cui è presidente. Si occupa di immaginare interventi creativi in ogni settore sociale ed economico, convinto che la cultura sia il più efficace strumento di innovazione a disposizione degli esseri umani.

COMITATO SCIENTIFICO

Catterina Seia

Catterina_Seia_BN

Manager artistica e culturale, con particolare attenzione al ruolo strategico della cultura nel welfare.

È co-founder e vice-presidente di Fitzcarraldo – ente di ricerca nelle politiche culturali – e di Medicina a Misura di Donna Onlus.

Alessia Tripaldi

Alessia sito ab

Sociologa, sceneggiatrice e scrittrice, è co-fondatrice di Sineglossa e responsabile formazione e ricerca, area in cui indaga i legami fra processi artistici e aziendali.
Nel 2017 ha realizzato Vitamina A, un’indagine sulla relazione tra arte e impresa nelle Marche.

TEAM

anna
ele
nico
vale
marco
f
11
12
6

Ringraziamenti

Cristiana Rubbio /Tommaso Sorichetti / Elena Feggi / Domitilla Vallemiani / Giorgio Trozzi / Cosimo Binetti / Gabriele Priori / Gianluca Amazio / Alessandro Ravaglia / Giulia Naspi / Frida Paolella / Simone Alessandrini /

CREDITS

Art+B=Love(?) è un festival ideato e realizzato da Sineglossa Creative Ground, un’organizzazione formata da artisti, sociologi e comunicatori che offre soluzioni efficaci, misurabili e personalizzate, applicando i processi delle creazioni artistiche contemporanee per rispondere al bisogno di innovazione di imprese ed enti pubblici.

Per saperne di più scrivi a info at sineglossa.it